lunedì 16 gennaio 2012

Scusate il ritardo.....

Scusate il ritardo è un film del 1983 interpretato e diretto da Massimo Troisi, il titolo del film è un riferimento sia al troppo tempo trascorso dal film precedente, Ricomincio da Tre sia ai diversi tempi dell'amore e alla non sincronia dei rapporti di coppia. Nel mio caso è un modo per affrancarmi dalla recente infelice citazione del "pupone" nazionale (rigore pa' roma....), ebbene sì confesso la mia leggerissima allergia ai colori giallo-rossi....Nel mio caso però, infinitamente meno importante anche del pupone......il ritardo è riferito alla tabella di allenamento di 4 settimane che il mio Coach Mimmo da Tenerife (ma come mai questi allenatori dei blogger emigrano tutti.....vedi Califfo!!) sulla quale sono 48 ore indietro. Probabilmente correndo l'allenamento di domenica scorsa domani e saltando una seduta di Fondo Lento riuscirò a recuperare qualcosa in modo da poter correre Miguel (come allenamento) senza arrivare cotto. Nella mia testa l'obiettivo al termine di queste 4 settimane è tornare alla forma raggiunta prima dell'infortunio. Di seguito, l'allenamento della settimana passata nella quale, appunto, ho accumulato le 48 ore di ritardo:
Lunedì 9/1: CORSA 1h 08' 55' (media 5'10/km) strada collinare
Martedì 10/1: RIPOSO
Mercoledì 11/1: RIPOSO
Giovedì 12/1: CORSA riscaldamento 21'47'' (media 5'01''/km) + VARIAZIONI 1' Veloce + 2' Medio (Veloce 3'40''/3'45'' Medio 4'05''/4'10'') + defaticante 2'44'' (media 5'30''/km) fondo campestre ondulato
Venerdì 13/1: RIPOSO
Sabato 14/1: CORSA 53'13'' (media 4'36''/km) misto strada + Villa Pamphili
Domenica 15/1: CORSA riscaldamento 29'47'' (media 4'58''/km) + 6km VARIATI (4'14' '- 4'00'' - 4'11'' - 3'46'' - 3'57'' - 3'37'') + defaticante 4'48'' (media 5'08''/km)
NOTE: l'allenamento del giovedì l'ho sofferto a causa del fondo pesante e ondulato, meglio la domenica e peccato per aver riposato 2 volte di troppo ma il lavoro ed altri impegni non mi hanno consentito di allenarmi.

5 commenti:

  1. Per me se saltavi un lavoro e rientravi normale in carreggiata vivevi più tranquillo.
    Attenzione non ho detto che saresti andato altrettanto forte, dico solo che vivevi più tranquillo.
    Buon lavoro per domani

    RispondiElimina
  2. certo che se aspettavamo te, per il caffè..... ;)

    RispondiElimina
  3. Giovedi' pure io qualcosina del genere.... ^_^

    RispondiElimina
  4. Il pupone non gioca più come una volta ma almeno fa show in altro modo (simpatico o meno), gli altri sono veramente tristi, al massimo si levano la maglia e fanno vedere la pelle tatuata...
    ;) Bentornato

    RispondiElimina
  5. @RB: Giancà secondo me avevi ragione.....in ogni caso ho dovuto fare un'altra piccola pausa forzata causa lavoro e malanni di stagione ma meglio così almeno non forzo il recupero.

    @Yò: sono finalmente riuscito a ripristinare l'accesso ai commenti quindi ribadisco che sono in debito di un caffè che con gli interessi è diventato cappuccino tendente al cappuccino e cornetto!

    @Marco, grazie, infatti con Chrome funziona!!!

    @Master: sul pupone ti ho già detto sul tuo blog....RIGORE Pà RIOMMMMA!!!!

    RispondiElimina